Comune di Scisciano - Stemma

Avvio della Procedura di Valutazione Ambientale Strategica del “P.U.C.”
Avviso di Consultazione delle Autorità con Competenze Ambientali e dei Cittadini anche in Forma Associata.
Autorità Procedente/Competente: Comune di Scisciano.

Clicca qui per scaricare il PDF “Valutazione Ambientale Strategica”

Si porta a conoscenza della cittadinanza che è stata avviata la Procedura di Valutazione Ambientale finalizzata alla redazione del PIANO URBANISTICO COMUNALE. E’ in pubblicazione il RAPPORTO PRELIMINARE, il PRELIMINARE di PIANO, i Questionari nonché il Verbale di Individuazione dei S.C.A..  Chiunque può prendere visione di tale documentazione e far pervenire il questionario di consultazione delle associazioni e dei cittadini, debitamente compilato, e/o ulteriori indicazioni entro il termine di 45 giorni con decorrenza dal 18 giugno 2012 (Pubblicazione BURC). Le osservazioni dovranno essere inviate all’Autorità Procedente/Competente al seguente indirizzo: Ufficio di Piano Comune di Scisciano – Piazza XX Settembre – 80030 avendo cura di indicare nell’oggetto: “Osservazioni al Preliminare di Piano e al Rapporto Preliminare”.

Il Responsabile Ufficio VAS
Avv. Stefano Addeo