Comune di Scisciano - Stemma

NUOVA MODULISTICA PRESENTAZIONE PRATICHE EDILIZIE
Dal 01/07/2017 è d’obbligo l’utilizzo della modulistica unificata statale per la presentazione delle pratiche edilizie quali:
- segnalazione certificata inizio di attività
- segnalazione certificata inizio di attività in alternativa al permesso di costruire
- comunicazione di inizio lavori asseverata.
La modulistica è scaricabile dal sito:

Modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate ed edilizia

Con il decreto n. 32 del 21/06/2017 della DG Sviluppo Economico e Attività Produttive e il decreto n. 19 del 22/06/2017 della DG Governo del territorio, lavori pubblici e protezione civile è stata approvata la modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate ed edilizia in seguito al recepimento dell’accordo del 4 maggio 2017 tra il Governo, le Regioni, gli Enti Locali.
Decreto n. 32 del 21 giugno 2017 con modulistica   Decreto n. 19 del 22 giugno 2017 con modulistica

Link Regione Campania

sidebar-b-contatti-testo