Comune di Scisciano - Stemma

Banner Villa Arianna

Villa Arianna è una struttura non ospedaliera pensata per ospitare uomini e donne che, per varie ragioni, non sono più autosufficienti e che hanno bisogno di un’assistenza medica e paramedica specifica.

I pazienti potranno godere del massimo comfort alberghiero, garantito dalla moderna struttura articolata su due edifici in cui si dislocano le camere, una palestra, ambienti comuni destinati alla socializzazione ed alla ricreazione. Non mancano le aree esterne, ricche di verde e prive, ovviamente,  di ogni barriera architettonica.

Lo staff medico e paramedico si connota per il costante aggiornamento e per l’approccio multidisciplinare ad ogni paziente, fornendo a ciascuno di essi  tutte le prestazioni utili a recuperare ed a mantenere il più possibile la maggior autonomia ed il miglior stato di salute.

In un percorso di vita che vede coinvolto medici, assistenti e pazienti non possono mancare i familiari e gli amici di questi ultimi, le cui visite sono non solo agevolate, ma attese ed auspicate, non essendoci particolari  vincoli di orari.

 

 

Villa Arianna


Residenza Sanitaria Assistenziale
Via Camaldoli
80030 - Scisciano (NA)
Tel.: +39 081 5197108
E-Mail:

Contatti pubblicitari

Vuoi anche tu uno spazio su questo sito? Compila il modulo.
captcha
Ricarica
sidebar-b-contatti-testo
sidebar-right-albo-pretorio-testo
sidebar-a-modulistica-testo
sidebar-b-trasparenza-testo

Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.