Comune di Scisciano - Stemma

Banner DLR

Grafica pubblicitaria, illustrazioni, fotografie, realizzazione siti web sono solo alcune delle competenze che Davide Lucidi mette a disposizione dei propri clienti e dei propri partner.

Già da molti anni ormai, la sua creatività lo ha portato a mettere a disposizione le proprie qualità a diverse aziende ed attività di ogni genere, fornendo sempre servizi altamente professionali ed artistici.
Più volte collabora anche con varie agenzie di comunicazione presenti sul territorio campano, per le quali è un costante punto di riferimento.
La fantasia e la creatività lo caratterizzano in ogni suo impegno, permettendogli di offrire una consulenza sempre nuova e diversa ai propri clienti.

Ultima, fra le sue collaborazioni, è quella con Garage 73 per la realizzazione del sito web istituzionale del Comune di Scisciano.

Davide Lucidi

Designer

Mob. 3387780328
E-Mail info@davidelucidi.com
Web www.davidelucidi.com
Social Facebook

Contatti pubblicitari

Vuoi anche tu uno spazio su questo sito? Compila il modulo.
Ricarica
sidebar-b-contatti-testo