Comune di Scisciano - Stemma

Verifica preventiva di fattibilità tecnico - economica sia dei progetti da inserire all' evenienza, nel Piano Triennale delle OO.PP. 2019/2021, sia delle eventuali future proposte di Project Financ

Torna indietro Tutti gli atti

Provenienza : Giunta   Comunale

Oggetto : Verifica  preventiva di fattibilità tecnico - economica sia dei progetti da inserire all' evenienza, nel Piano Triennale delle OO.PP. 2019/2021, sia delle eventuali future  proposte di Project  Financing, ai sensi del Dlgs 50/2016. Presa d' atto di  indirizzo al Responsabile del Settore  Servizi Tecnici di avvalersi dell'  Agenzia Area  Nolana scpa, partecipata dal Comune di  Scisciano .

Delibera di Giunta Comunale
Data documento