Comune di Scisciano - Stemma

Banner Noi Porte

Porte interne, vetrate, infissi, persiane, grate, blindati, finestre per tetti, complementi di arredo. Questi i prodotti che ogni cliente può trovare nel vasto showroom di Noi Porte Campania. Uno stabilimento di circa 3000 mq, in cui trova posto l’esposizione e l’area produttiva, è la sede di un’azienda che si contraddistingue per professionalità, qualità e disponibilità.

Un aggiornamento costante, senza mai abbandonare del tutto la tradizione artigiana, garantisce l’alta professionalità dello staff tecnico.
Scelta accurata dei migliori materiali, attenzione ai particolari tecnici, nonché l’utilizzo dei più moderni macchinari garantiscono l’altissima qualità di ogni singolo prodotto di questa azienda.

La disponibilità all’ascolto delle esigenze di ogni cliente, grande cortesia ed attenzione sono i punti di forza dello staff commerciale di questa moderna realtà industriale.
Tutte queste caratteristiche, unite ad un eccellente servizio post-vendita, garantiscono ad ogni cliente di Noi Porte Campania la massima soddisfazione.

 

 

 

Noi Porte Campania


Via Cerqua Sant'Antonio, 8
80030 - Scisciano - NA
Tel: 0818442816
Email: info@noiportecampania.it
Sito web: www.noiportecampania.it

Lunedì - Venerdì: 09:30 - 13:00 / 15:30 - 19:30
Sabato: 10:00 - 13:00 / 16:00 - 19:00
Domenica: Chiuso

Contatti pubblicitari

Vuoi anche tu uno spazio su questo sito? Compila il modulo.
captcha
Ricarica
sidebar-b-contatti-testo
sidebar-right-albo-pretorio-testo
sidebar-a-modulistica-testo
sidebar-b-trasparenza-testo

Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.