Comune di Scisciano - Stemma

Banner Palestra Cognitiva

Palestra Cognitiva® è un Centro Clinico Polispecialistico nato da un progetto della Dott.ssa Teresa Ambrosio con la successiva partnership dell’Impresa Sociale “Santa Monica, Riserva Federale Previdenza Familiare”.

Grazie al contributo metodologico e procedurale delle recenti evidenze scientifiche provenienti dalle neuroscienze e dalle scienze cognitive, Palestra Cognitiva® svolge le sue attività di intervento, ricerca e formazione, al fine di promuovere lo sviluppo, la tutela e la diffusione della salute e del benessere psico-fisico individuale e socio-relazionale, oltre che diffondere tecniche per migliorare le capacità cognitive e per prevenire l’invecchiamento mentale.
Presso Palestra Cognitiva®, è possibile trovare un aiuto professionale per il disagio che emerge da conflitti interpersonali, coniugali, familiari o lavorativi, per i disturbi conseguenti a esperienze traumatiche, per la depressione, l’ansia, gli attacchi di panico, il disturbo ossessivo-compulsivo, i disturbi del comportamento alimentare, l’insonnia, e altri ancora. Inoltre, presso il Centro, viene fornito sostegno psicologico e psichiatrico in ambito giuridico, criminologico e medico-legale.
Dal 2007 Palestra Cognitiva® ha visto crescere la sua équipe che vanta la collaborazione di psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, neuropsichiatri infantili e criminologi, che operano da anni nel settore specialistico di competenza. Inoltre, ha istituito partnerships internazionali con Istituti, Società e Associazioni nell’ambito della Psicologia e della Psicoterapia.

Palestra Cognitiva® fornisce, in maniera integrata, un approccio personalizzato e multidisciplinare agli specifici casi trattati.

 

Palestra Cognitiva®
Studio Ambrosio

Centro Clinico Polispecialistico

Via Passariello 180
80038 Pomigliano d’Arco (Na)
Tel.: 08119917429
Cell.: 3398761411
E-mail: info@palestracognitiva.com
Web: www.palestracognitiva.com
Social: Facebook

Contatti pubblicitari

Vuoi anche tu uno spazio su questo sito? Compila il modulo.
captcha
Ricarica
sidebar-b-contatti-testo
sidebar-right-albo-pretorio-testo
sidebar-a-modulistica-testo
sidebar-b-trasparenza-testo

Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.