Comune di Scisciano - Stemma

Banner Falp

La Falp S.r.l. nasce nel 1992 come naturale evoluzione di un’attività artigianale ventennale nei settori della carpenteria metallica. Grazie agli investimenti in strutture ed in risorse umane si afferma sempre più, diventando leader della lavorazione del metallo.

L’azienda progetta e realizza soluzioni sempre all’avanguardia, coniugando funzionalità e bellezza, tenendo sempre d’occhio l’ambiente. Varie sono le specializzazioni che la Falp ha acquisito producendo e realizzando strutture portanti e sistemi di copertura dei tetti, soluzioni e strutture per il montaggio dei sistemi fotovoltaici, condotte per il trattamento di aria e fumi per le quali ottiene anche il marchio CE. L’ attenzione al controllo dei processi aziendali ed il costante monitoraggio porta la Falp, in collaborazione con vari organismi internazionali, a certificare il proprio Sistema Qualità.

Gli studi nel campo delle coperture edili, gli investimenti in macchinari di ultima generazione, nonché la professionalità dello staff tecnico permettono all’azienda di introdurre nel mercato sistemi innovativi che riducono i tempi ed i costi di installazione. Infine la Falp può produrre qualsiasi manufatto su disegno e progetto del cliente, venendo così incontro a qualsiasi esigenza degli operatori del settore.

 

 

Falp s.r.l.


Via Abate Minichini, 10
80039 Saviano (NA)

Tel. e Fax: 0818211544 (pbx)
Fax ric. ordini: 0818203465

Sito web: www.falpsrl.it

Email:
info@falpsrl.it
commerciale@falpsrl.it
ufficiotecnico@falpsrl.it
ufficiovendite@falpsrl.it
amministrazione@falpsrl.it

Contatti pubblicitari

Vuoi anche tu uno spazio su questo sito? Compila il modulo.
captcha
Ricarica
sidebar-b-contatti-testo
sidebar-right-albo-pretorio-testo
sidebar-a-modulistica-testo
sidebar-b-trasparenza-testo

Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.