Comune di Scisciano - Stemma

Banner effettogioco

Da anni ormai Effetto Gioco di Nicola Ilsami è ritrovo per tutta la città di Scisciano.
Bar, sala giochi e sala biliardo, questo locale è un punto di riferimento per ciascuno.

Ogni avventore può gustare un caffè, un aperitivo o un digestivo mentre si diverte facendo una scommessa o una partita a biliardo o intrattenendosi con i propri amici.
Nicola accoglie sempre i propri clienti in un ambiente confortevole e familiare, dove tutti sono trattati come vecchi amici o graditi ospiti piuttosto che come clienti.

Per distrarsi dalle noie della vita quotidiana, rilassarsi dopo una giornata di lavoro, o semplicemente per occupare un po’ di tempo inaspettatamente libero, Effetto Gioco è il luogo perfetto.

Effetto Gioco

Bar - Sala giochi - Scommesse

Tel. 0815198230
Via Roma, 46 - Scisciano (Na)
E-Mail: effettogioco@yahoo.it

sidebar-b-contatti-testo
sidebar-right-albo-pretorio-testo
sidebar-a-modulistica-testo
sidebar-b-trasparenza-testo

Meteo Scisciano

giweather joomla module

Il sito non è più attivo.
Il nuovo sito istituzionale è raggiungibile all'indirizzo

www.comunediscisciano.eu